Lorenzo L
4/3/2012 06:09:25 pm
questo film mi è piaciuto molto perché non era noioso e anche siccome la storia era bella.
Risposta
Eli:)
4/3/2012 06:10:43 pm
Questo film mi ha colpito molto! Mi ha fatto capire quanto può essere importante aiutare una persona con dei problemi seri e non arrendersi mai! Il personaggio che mi ha colpito di più è stato il fratello più grande (Johnny Deep),ha saputo affrontare tutte le difficoltà aiutando la sua famiglia dal fratello alla madre.
Risposta
Eli:)
4/3/2012 06:11:23 pm
Il mio voto è 8.5 :)
Risposta
Pietro
4/3/2012 06:11:46 pm
Un buon film, con un buon cast. Mi è dispiaciuto per Arnie, ma almeno non è caduto dal silos. Penso anche che Gilbert avrebbe potuto scegliere una ragazza un po' più... "Dotata", anche se al cuore non si comanda.
Risposta
Valentina :D
4/3/2012 06:12:17 pm
Il film era molto bello, anche se è finito di colpo... ci dovrebbe essere un secondo film per spiegare la vita di Gilbert e Becky con Harley certamente e le sue soelle.... praticamente i 'sopravvissuti'. Gli darei un 7.5 o un 8 come voto...
Risposta
davide violi
4/3/2012 06:13:22 pm
Questo film mi è piaciuto molto perchè parla di questi due fratelli molto uniti e poi perchè ci sono certe scene molto divertenti.
Risposta
Andrea Chiappini
4/3/2012 06:14:48 pm
Questo film mi è piaciuto molto perchè c'è un forte legame fra i due fratelli e con tutta la famiglia, per esempio quando muore la madre i figli sono disposti a bruciare la loro casa pur di salvare la faccia della madre. Mi è piaciuto anche perchè ci sono alcune scene divertenti.
Risposta
Davide Gemmy
4/3/2012 06:15:30 pm
Devo dire che questa volta il film mi è veramente piaciuto, il mio voto è 8. Mi ha veramente coinvolto e non sono stato per niente annoiato.
Risposta
Alessia
4/3/2012 06:16:31 pm
Il film è stato molto bello, il rapporto che c'era fra fratelli e sorelle era molto legato, soprattutto tra i due fratelli!!
Risposta
Giulia B :D
4/3/2012 06:17:44 pm
Questo film mi ha molto interessato!! La storia di cui parla è molto bella e fa capire che anche se una persona a un handicap può trasmettere molte emozioni e ha bisogno di aiuto. Questo film non era noioso e mi piace anche il fatto che si parli di varie cose contemporaneamente; si parla di Arnie un ragazzo con un handicap, della madre che è 'obesa' e che viene giudicata in continuazione e infine si parla anche di una storia d'amore.
Risposta
Giulia E. :)
4/3/2012 06:18:26 pm
Questo film mi è piaciuto molto perché mi ha fatto capire che aiutare una persona disabile può essere molto faticoso e che per farlo ci si deve mettere tanto amore. Gilbert ha dimostrato di essere un buon fratello maggiore nei confronti di Harley, ha dovuto superare insieme alla famiglia la morte della madre ,purtroppo diventata obesa dopo la morte del marito. Mi è piaciuta la storia e la sua narrazione. Il mio voto è otto. :D
Risposta
Curcio
4/3/2012 06:18:43 pm
Di questo film mi è piaciuta la storia e mi era molto simpatico il fratello handicappato che faceva molto ridere.
Risposta
Noe..! :D
4/3/2012 06:18:56 pm
MI è Piaciuto molto questo film..! mi ha fatto capire che aiutare alle persone che hanno bisogno, ed importate.. Il personaggio che mi ha colpito di più e il fratello più grande 'Johnny Deep' , e stato molto forte, e coraggioso, ad affrontato i problemi che c' erano in famiglia, e stato un padre per i suoi fratelli più piccoli ,più che un fratello ! Il Mio Voto e 10.! :D
Risposta
AndreaD.
4/3/2012 06:19:33 pm
Questo film mi è piaciuto perchè ha una storia è interessante e divertente perchè tratta argomenti difficili in modo divertente e allegro.
Risposta
Ngagne
4/3/2012 06:19:56 pm
A me il film mi è che mi è piaciuto tanto perchè ci sono certe scene molto divertenti e mi è piaciuto le scene anche la storia.
Risposta
Marty:D
4/3/2012 06:21:12 pm
Questo film mi è piaciuto moltissimo perché il tipo di storia è commuovente e ti coinvolge. Questo film è un po' triste perché questa famiglia è povera e vive in una casa vecchia..i ragazzi hanno un fratello malato da tenere a bada e hanno perso il padre che si è impiccato, e la madre, che stava troppo male, è diventata obesa. A questo film darei 9.
Risposta
tiby
4/3/2012 06:21:35 pm
Questo film è molo bello visto che racconta una storia molto bella è pesante in modo accattivante e con delle battute belle e divertenti.
Risposta
Daniela
4/3/2012 06:23:07 pm
A me il film non è che mi sia piaciuto tanto...anche se è una storia commovente: il ragazzo era molto in difficoltà..perchè aveva un fratello down e una madre grassa,il padre che è morto e lui doveva prendersi cura di tutta la famiglia.La storia d'amore tra i due è la cosa che mi è piaciuta di più....perchè anche se era divertente alla fine certe cose non avevano senso...
Risposta
Giada :D
4/3/2012 06:24:22 pm
Questo film mi è piaciuto anche se la storia era abbastanza triste. All'inizio spiega che la mamma si chiude in casa e ingrassa in modo smisurato per via della morte del marito, ha 5 figli di cui uno handicappato e uno morto pochi anni prima. L'unico legato molto al fratello handicappato era Gilbert che lo sosteneva in tutto anche se verso la fine preso dall'esasperazione lo prende violentemente a sberle. La scena che mi ha colpito di più è stata alla fine, quando è morta la mamma. Non mi sarei mai aspettata che si dispiacessero così tanto perché quando era in vita la accudevano però non era considerata più di tanto. Il mio voto è 8.
Risposta
Daniele M.
4/3/2012 06:26:04 pm
Questo film mi è piaciuto tantissimo perché la storia è molto reale, questi fatti sono comuni anche nella vite vera, la cosa che mi è piaciuta di più è il grande rapporto che questi due fratelli hanno, Gilbert è uno che non si arrende mai perché pur avendo un fratello handicappato lui lo aiuta in ogni momento facendolo quasi diventare un ragazzo come tutti gli altri. La madre è molto particolare, tanta gente nel film la soprannomina ''balena'' proprio perché è molto cicciona, anche in questo caso Gilbert fa una grande cosa per la prima volta le presenta una sua amica, la mamma non si sentì più inutile perché l'amica di Gilbert non ride di lei. La fine del film è abbastanza triste perché la mamma muore e Gilbert brucia la casa con il cadavere dentro.
Risposta
davide p
4/3/2012 06:33:23 pm
Questo film mi è piaciuto molto perché alcune parti erano molto divertenti.Questo film parla della storia di Harney un bambino che è nato male e che i medici non gli davano piu di 10 anni di vita e lui è arrivato fino a 18.Il mio voto è 8.5.
Risposta
Ellen
4/3/2012 06:33:29 pm
Questo film mi è piaciuto, perché è molto interessante mi ha colpito molto,(Johnny Depp) è stato bravo perchè ha aiutato la sua famiglia ma alla fine la sua madre è morta (il mio voto è 9:)
Risposta
Alessandro
4/3/2012 06:34:47 pm
Questo film mi è piaciuto molto, sia per i contenuti sia per il modo in cui è stato realizzato. La storia narra di una famiglia che vive in una località statunitense, Endora, che affronta i continui problemi della vita dovuti a una famiglia piuttosto strana e originale. Questa storia si basa sul rapporto tra due fratelli, di cui uno con dei problemi che costringe il fratello a tenerlo a bada e a sorvegliarlo sempre. Il loro rapporto per la maggior parte del film è lineare, ma poi alla fine diventa altalenante. La mamma dopo la morte del padre non esce più di casa e ingrassa a tal punto da essere considerata un fenomeno da baraccone dalla gente del posto, che non la vede più in giro da sette anni. Alla sua morte la famiglia prende una scelta molto difficile che è quella di lasciar bruciare la mamma con la casa. Ciò che hanno fatto lo condivido pienamente perché sono sicuro che hanno preso questa decisione riflettendo a ciò che era meglio per la loro mamma. Il mio voto al film è 9
Risposta
Lascia una risposta. |
AuthorMarco Minelli Archives
Gennaio 2021
Categories
Tutto
|