Federico camapanini
12/12/2015 04:30:34 am
A me questo film è piaciuto molto anche se era abbastanza pauroso ma a mi è piaciuto lo stesso perché mi piacciono molto gli splatter e questo lo era.
Risposta
Simone
12/14/2015 05:41:01 am
A me da quel che mi hanno spiegato e da quel che visto come film mi è piaciuto molto anche se ho guardato di più la mia cuffia che la lim,pero nonostante sia un horror e a me quella tipologia di film non piace tanto e per me molti di quei film non hanno senso mi è piaciuta molto la storia e come l hanno sviluppata anche se… ripeto, ho guardato più la mia cuffia che l film. Vorrei aggiungere pero che quasi sempre il protagonista quando sentiva dei rumori in casa non accendeva mai la luce… e questo non mi piaceva affatto
Risposta
Anna ♛☾
12/14/2015 08:09:15 am
si ahahaha anche io praticamente ho visto solo la mia cuffia 🍇 @dilettacolombini
Diletta
12/14/2015 08:23:56 am
Blueberryes🍇
Chiara
12/14/2015 06:05:53 am
A me questo film è piaciuto molto, nonostante fossi davvero terrorizzata. Sono riuscita a guardarlo tutto e mi stupisco di me siccome di solito odio gli horror. Mi ha davvero terrorizzato e il trucco dei bambini era davvero fatto bene come anche la musica e l'atmosfera inquietante. In molte scene ho urlato, in altre mi sono tappata le orecchie per la musica inquietante, ma nonostante ciò era un film davvero bello, che ti prende e che ti fa sentire parte del film, insomma davvero un bell'Horror
Risposta
Silvia
12/14/2015 06:21:44 am
Il film è un horror quindi mi è piaciuto molto, nonostante questo il film è stato bellissimo, ha una storia coinvolgente. La parte più bella è stata quella in cui lo scrittore salì in soffitta e vide i bambini rapiti che guardavano uno dei filmini con la sua cinepresa, quella più terrificante invece è stata quella di quando lo scrittore uscì per andare a prendere suo figlio in giardino e incontrò il cane, mentre dietro aveva i bambini rapiti o la famiglia impiccata, a chi era non ci ho fatto caso.
Risposta
Anna ♛☾
12/14/2015 06:30:36 am
Il film mi è piaciuto, la parte che ho guardato, dato che la maggior parte del tempo ho guardato l'interno della mia cuffia (che mi ero messa in testa come ha fatto Simone) oppure ho guardato il film da sotto il banco. Ma la Giulia mi diceva sempre cosa era successo mentre io non avevo guardato. La cosa che mi ha fatto più paura è stata il sottofondo musicale e i rumori. La faccia di Mr. Booghie era molto inquietante, sopprattutto quando si è mossa nello schermo del computer. Un' altra cosa che mi ha fatto paura sono stati gli spiriti (in particolare quelli dei bamini). Hanno detto che hanno fatto anche il film due, ma penso che non lo vedrò mai perche dopo questo film ho capito che non sono una da film Horror. 😂
Risposta
Diletta
12/14/2015 06:40:13 am
Il film è stato molto interessante e allo stesso tempo terrificante. Nelle scene di suspance non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo dopo, però ero anche terrorizzata. E' fatto tutto molto bene, il trucco dei bambini posseduti, la musica di sottofondo che faceva rabbrividire. Nonostante il terrore mi sono piaciute anche le scene in cui i protagonisti erano in pericolo o spaventati. E' stato girato perfettamente! :)
Risposta
Andrea
12/14/2015 06:46:22 am
A parer mio il film era bello.La trama era abbastanza complicata e i personaggi erano piuttosto inquietanti.Mi è piaciuto lo stesso vederlo anche se questo genere di film non mi piace,La musica era stata scelta molto bene,metteva tantissima ansia e i personaggi facevano venire i brividi.
Risposta
Denise
12/14/2015 07:02:04 am
Il film mi é piaciuto molto nonostante le scene terrificanti del film, oltre ai momenti di paura ci sono stati anche momenti di sollievo soprattutto quando nel film era giorno invece quando arrivava la notte tornava la tensione. Tra grida di paura e "Mr. boogie" è stato molto bello e interessante. Questo film mi ha fatto comprendere un po' di piú com'è strutturato un horror. 😃
Risposta
Antonia
12/14/2015 07:21:13 am
A me piace molto questo genere di film.
Risposta
Giulia :3
12/14/2015 07:50:50 am
Ho sempre amato la tipologia "horror" che riguarda i film. Mi allettano. Sono come una calamita, forse perché da piccolina ero abituata a vederli o comunque film con qualche scena terrificante. Sono stata molto contenta che il prof lo abbia portato perché vederlo in classe insieme ai tuoi compagni è davvero divertente. Ero di fianco a Simone e ad Anna, che avevano talmente tanta paura da coprirsi con la cuffia o nascondersi sotto il banco. Oltre a passare metà del film a raccontare ad Anna le scene che non riusciva a guardare, ho osservato attentamente come è stato strutturato. La logica comune è sicuramente l'atmosfera notturna e il protagonista un po sbadato che piuttosto di accendere una luce, preferisce farsi terrorizzare. La parte che mi è piaciuta di più è stata la fine perché è proprio così che mi piacciono gli horror, che ti lascino con l'amaro in gola, inconscio di come potrebbe andare a finire. Ho notato tra l'altro che era splatter e ciò mi ha fatto stampare un sorriso. Il modo in cui le vittime venivano uccise l'ho trovato molto scenico e fatto bene.
Risposta
eugenio apa
12/14/2015 09:20:59 am
mi e piaciuto molto era bello e interessante lo guardo un altra volta perche mi e piaciuto e faceva molta paura
Risposta
Felice Cirigliano
12/14/2015 09:27:00 am
film fatto molto bene e allo stesso tempo molto inquietante, a tal punto che ho dormito poco la notte, era il primo film horror che ho visto e penso che non ne vedrò molti altri, era davvero pauroso non sono riuscito a guardarlo tutto, verso la fine mi sono coperto gli occhi per non spaventarmi eccessivamente, ma c'è una differenza tra paura e inquietudine, il film non faceva paura ma era davvero molto inquietante, trovo adattissimo il nome del film (Sinister).
Risposta
Alessandro Tedesco
12/14/2015 09:50:45 am
Sinister, è un horror fatto molto bene, che rispecchia il proprio titolo. Io non vado matto per gli horror, ma comunque mi è piaciuto abbastanza. E' un film piuttosto irreale, perché parla di demoni, e gli effetti sonori si addicono perfettamente alla tipologia di film. C' è una scena a cui non sono riuscito proprio ad assistere. Comunque mi è piaciuto molto e spero che il prof. ce ne faccia vedere altri in futuro.
Risposta
Angelica
12/14/2015 11:51:51 am
Il film mi ha coinvolto sin dall'inizio...
Risposta
12/14/2015 01:16:26 pm
Il film era fatto molto bene,la sospense era quasi sempre presente e le colonne sonore mettevano ansia. Sono riuscito a vederlo tutto,lo spavento più grande è stato alla fine quando mr.Booghie si è affacciato davanti alla telecamera con gran velocita.La tipologia è Horror, e come in ogni horror sono stati usati dei classicismi ad esempio la casa nella quale era stato compiuto un omicidio,i bambini indemoniati.Una delle cose più terrificanti è stata la bimba,quando si è scoperto che voleva uccidere il padre,e anche tutti gli altri bimbi che ammazzano i famigliari.Ringrazio il prof perchè ci ha fatto vedere la tipologia horror,mi piacerebbe vederne altri.
Risposta
andrea agnetti
12/14/2015 01:50:42 pm
Il film mi è piaciuto molto.La trama è coinvolgente ed inquietante.Dall' inizio fino alla fine musiche e dettagli mi hanno tenuto in un costante stato di inquietudine.La parte più inquietante per me è la parte finale dove ammetto di avere guardato a tratti.
Risposta
boni davide
12/14/2015 01:54:49 pm
Il film mi è piaciuto molto, è stato fatto molto bene, lo consiglio agli amanti degl'horror, i più fifoni dato che si copriranno gli occhi non ci capiranno niente ma, per i meno fifoni si può capire tutta la storia di ogni scena che si vede.
Risposta
SAFA MOUICI
12/15/2015 04:18:37 am
a me il film è piaciuto molto anzi moltissimo soprattutto i momenti di suspence che erano i più belli perchè chi guarda il film può immaginarsi che possa succedere di tutto e la maggior parte delle volte non si riesce ad azzeccare ciò che potrebbe succedere e quando meno te lo aspetti compare una scena spaventosa. l'unica cosa che non mi è piaciuta è la morte dei genitori soprattutto del padre che era il mio personaggio preferito.non mi capita spesso di vedere film horror perchè dopo ho gli incubi però questo lo riguarderei più che volentieri.
Risposta
gianni
12/15/2015 04:56:36 am
il film mi è piaciuto poco per colpa di vari spaventi che mi ha fatto prendere.
Risposta
Michelle
12/15/2015 05:18:57 am
Io amo gli horror e questo film per me é stato più che stupendo.Le musiche di sottofondo facevano crescere sempre di più l'ansia e il trucco dei bambini era bello ma molto inquietante. Le parti più belle erano quelle in cui il padre vedeva i video delle varie famiglie morte e la mia parte preferita è stata quella in cui il padre stava guardando uno dei tanti video e la figura nello schermo di mr boogie ha iniziato a muoversi. La parte che mi ha spaventato di più è stata quando facevano vedere mr boogie che con il taglia erba maciullava la faccia di una tipa
Risposta
isabella
12/15/2015 05:57:46 am
a me piacionno i film horror ma questo e' stato il migliore. la parte in cui mi sono spaventata di piu e stata quando l'assasino si e' voltato verso il protagonista.:b
Risposta
Marco
12/15/2015 06:43:03 am
Il film mi è piaciuto davvero tanto, ho preso tantissimi spaventi non so se da solo sarei riuscito a vederlo invece con i compagni di classe si perchè avevo qualcuno con qui condividere lo spavento, le musiche in sottofondo facevano venire l'ansia mentre gli effetti e il trucco dei personaggi erano davvero fatti bene. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la trama mi sarei aspettato qualcosa di diverso. Film bellissimo lo consiglio a tutti.
Risposta
andrea.c
12/15/2015 10:50:07 am
Il film mi è piaciuto molto ,forse è stato l'horror migliore ( e anche più spaventoso) che io abbia mai visto . C' era molta suspence , era un continuo sussultare per il susseguirsi di situazioni inaspettate e colpi di scena . Mi aspettavo che da un momento all' altro sarebbero entrati i professori dalla porta perchè con le nostre urla disturbavamo le lezioni. Una delle scene più spaventose è stata quella in cui il protagonista stava guardando una foto (presa da un video) di " Mr. boogy " alla finestra , quando poi spostandola fuori in giardino si vede qualcosa nei cespugli ,poi si scopre che era il figlio che è sonnambulo o qualcosa di simile.
Risposta
Caselli O_O
12/16/2015 03:33:25 am
il film mi e piaciuto molto perché la trama mi ha preso,era ben fatto e soprattutto la musica era azzeccata per ogni momento,di solito non sono uno facilmente impressionabile ma questo film e riuscito a farmi rabbrividire
Risposta
federico campanini
12/16/2015 04:47:24 am
Questo film mi e' piaciuto molto, visto che gli horror sono i miei film preferiti. Ho preso molti piccoli spaventi . Poi c'erano anche molti effeti che incutevano paura e suspance come la musica e i video degli assassinii. Film bellissimo lo consiglio agli amanti dell'horror
Risposta
federico
12/16/2015 04:49:59 am
Io avendo anche gia visto il film potevo dire ai compagni quando si potevano chiudere gli occhi e io essendo vicino a uno dei miei amici che aveva molta paura gli fui molto utile.
Risposta
Lascia una risposta. |
AuthorMarco Minelli Archives
Gennaio 2021
Categories
Tutto
|